Spaccio in una abitazione di Ragusa, arrestato dai carabinieri un 34enne disoccupato

Un ragusano è stato arrestato dai carabinieri a Ragusa per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Comando Provinciale di Ragusa hanno svolto una perquisizione all’interno di un’abitazione dopo aver appreso di una illecita attività di spaccio che si consumava in quel luogo.

All’interno dell’abitazione perquisita sono stati rinvenuti 45 grammi di hashish, una dose di cocaina e una serie di strumenti utilizzati per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente in dosi, oltre a 50 euro, presumibile profitto dell’attività di spaccio.

I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto il ragusano, 34enne pregiudicato, disoccupato, residente nell’abitazione perquisita, e sottoposto a sequestro tutto il materiale costituente prova di reato. Il Tribunale di Ragusa, a seguito di convalida dell’arresto, ha disposto l’applicazione dell’obbligo di presentazione alla P.G. per l’uomo.

Nell’ambito della stessa attività di controllo è stato anche segnalato alla locale Prefettura un ventottenne ragusano per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

arresto, carabinieri, droga, spaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings