S. Croce indenne a Taormina conquista la salvezza matematica, Lucenti: “Ieri la nostra miglior prestazione”

Santa Croce – Un bel Santa Croce esce indenne dal “Bacigalupo” di Taormina e conquista la permanenza matematica nel campionato di Eccellenza.

Nonostante qualche assenza per infortunio o squalifiche, i ragazzi di Gaetano Lucenti hanno fatto una prestazione maiuscola contro i più quotati avversari e dopo aver reagito al vantaggio locale, hanno recuperato e sfiorato la clamorosa vittoria.

“Ieri i ragazzi hanno fatto la migliore prestazione della stagione – spiega Gaetano Lucenti – La squadra quando gioca con tutti gli effettivi e capace di fare delle ottime prestazioni e ieri sul sintetico ci siamo potuti esprimere al meglio. Abbiamo sfiorato più volte il vantaggio e penso che se oggi avessimo vinto, di certo non avremmo rubato nulla. Adesso – conclude Lucenti – ci prepareremo per il derby di domenica contro il Ragusa che si accinge a vincere il campionato e spero sia una vera festa dello sport. Poi riposeremo e ci saranno le ultime due gare di campionato, nelle quali cercheremo di chiudere al meglio questa stagione”.

calcio, campionato eccellenza, gaetano lucenti, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings