Coppa Sicilia mountain bike: Abiomed&Co Ragusa protagonista anche nella tappa di Santa Ninfa

Ragusa – Continuano a mietere successi gli atleti dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa, che anche nella quinta tappa di Coppa Sicilia Xco, disputatasi domenica scorsa a Santa Ninfa hanno ottenuto due successi.

Federica Occhipinti si è confermata “regina” indiscussa della categoria under 23 dominando anche nel circuito “Finestrelle” della cittadina trapanese.

Gradino più alto del podio anche per Alessia Micieli che ha sbaragliato la concorrenza nella categoria Esordienti

Piazza d’onore sempre nella categoria esordienti per Giada Nascondiglio, mentre la compagna di “scuderia” Erika Boscarino ha ottenuto un brillante quarto posto.

Seconda posizione nella categoria Allieve per Anastasia Micieli, mentre in campo maschile nella stessa categoria si è classificato al secondo posto un sempre più convincente Giovanni Distefano.

Miglior prestazione stagionale e sesto posto in classifica nella categoria esordienti maschile per Leonardo Tumino, mentre tra gli allievi Flavio Schembari ha concluso in settima posizione.

“Miglioriamo di gara in gara – afferma il presidente del sodalizio ragusano Peppe Nascondiglio – e non ci sono dubbi sul fatto che stiamo basandoci su piazzamenti consolidatisi nella prima fase di questa stagione. Speriamo di proseguire lungo la stessa strada e di migliorare ulteriormente”.

abiomed&co ragusa, ciclismo, coppa sicilia, mountain bike, quinta tappa, santa ninfa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings