Il Santa Croce al “Campo” senza l’assillo del risultato, Lucenti: “Onoriamo il campionato”
Santa Croce – Sarà un Santa Croce senza assilli quello che domenica pomeriggio sarà di scena allo stadio “Aldo Campo” per il derby con la capolista Ragusa.
La formazione del “Cigno”, infatti, arriverà nella tana delle “Aquile” dopo aver conquistato matematicamente la salvezza, ma con la voglia di onorare fino alla fine il campionato nel rispetto soprattutto dei loro avversari che, oltre ad avere motivazioni maggiori rispetto alla formazione di Gaetano Lucenti, sulla carta sono sicuramente superiori ai biancoazzurri camerinensi.
Il derby, tuttavia è sempre una gara particolare che il Santa Croce vuole giocarsi con la mente serena con la voglia di mettere in difficoltà la squadra di Raciti che si avvicina a grandi passi verso la meta.
Il tecnico ragusano del Santa Croce, fatta eccezione per lo squalificato Baumwollspinner, avrà a disposizione tutta la rosa in quanto ha recuperato tutti gli infortunati compresi il portiere Manno e il difensore Mancuso.
“Nel rispetto del campionato e dei nostri avversari ci giocheremo le nostre carte per vincere – commenta Gaetano Lucenti – Entreremo in campo convinti delle nostre potenzialità e con rispetto per il Ragusa che per me è la squadra più forte del campionato. Affrontare un avversario che è ancora in corsa per un obiettivo, darà alla gara quel tocco di spettacolarità che in queste ultime gare è mancato. Spero sia una festa dello sport e che la gente ragusana e santacrocese si diverta”.
calcio, campionato eccellenza, presentazione, ragusa - santa croce