Il Vittoria è pronto per il derby con il Modica, Costantino: “Rispetto dei rossoblù, ma senza paura”
Vittoria – Nell’attesa di sapere dove si giocherà l’attesissimo derby ibleo tra Club Calcio Vittoria e Modica Calcio (si aspetta l’esito del sopralluogo al “Cosimo” da parte della commissione), i biancorossi ipparini che giocheranno in formazione completa, sono pronti per sfidare i rossoblù della Contea che sono all’inseguimento della capolista Mazzarrone.
Il Vittoria, dal suo canto ha messo nel mirino la zona play off distante soltanto tre punti, e per continuare a sognare gli spareggi promozione ha bisogno di fare bottino pieno contro Kebbeh e compagni.
Un derby, quindi, che potrebbe regalare emozioni alle due tifoserie che da sempre hanno sostenuto i colori delle loro squadre e che si aspettano una gara di grande spessore e dai grandi contenuti tecnici da due formazioni che nelle rispettive panchine hanno due tecnici di assoluto valore come Dario Costantino e Giancarlo Betta.
“Le partite come quelle di domenica – spiega Dario Costantino – sono le classiche partite che si aspettano per una stagione intera. Affrontare la squadra con l’organico migliore e più competitivo della categoria deve stimolarci a dare di più. Il Modica – continua – arriva al derby da sei vittorie consecutive e soprattutto gioca un buon calcio. Noi dal canto nostro faremo la nostra partita. Dovremo avere rispetto dei nostri avversari, ma non paura, dovremo cercare di essere perfetti, concentrati e affamati per provare a vincere. Sappiamo che ogni distrazione potrebbe costarci cara – conclude il tecnico del Vittoria – ma giocheremo con il supporto dei nostri tifosi e questo ci aiuterà molto”.
calcio, campionato promozione, club calcio -vittoria - modica calcio, dario costantino, presentazione