Pallamano: la KeyJey Ragusa in trasferta sul campo dell’Atellana, serve un successo avvicinare il Lanzara
Ragusa – Trasferta in Basilicata domani pomeriggio per la KeyJey Ragusa, che domani pomeriggio per la sesta giornata di ritorno del campionato maschile di serie A2 di pallamano sarà impegnata sul campo dell’Atellana.
Il sette ibleo che attualmente occupa la terza posizione, punterà al successo pieno per cercare di mettere pressione alla vicecapolista Genea Lanzara che vanta due punti in più dei ragusani, che devono ancora recuperare la partita con il Benevento.
La trasferta in terra lucana non è delle più semplici, perchè tra le mura amiche l’Atellana ha spesso dimostrato di essere squadra di tutto rispetto nonostante gli appena dodici punti in classifica.
Ci vorrà, dunque, la massima attenzione unita a una grande concentrazione per tornare indenni a casa, perchè il gruppo ibleo che finora ha realizzato 450 reti e ne ha subite 397 è chiamato a provarci sino alla fine.
“Nel corso della settimana – affermano dalla KeyJey Ragusa – ci siamo preparati con la massima attenzione sapendo che si tratta di una sfida delicata da cui dovremo cercare di trarre il massimo profitto. Non ci sono dubbi sul fatto che sarà una partita agonisticamente intensa in cui dovremo dimostrare, sin dalle battute iniziali, il fatto nostro. Massimo rispetto per l’Atellana ma il nostro obiettivo è cercare di migliorare ancora per raggiungere la posizione di vicecapolista attualmente occupata dal Genea Lanzara”.
atellana - keyjey ragusa, campionato serie A2, pallamano maschile, presentazione