Il Santa Croce anticipa con l’Atletico Catania, al “Kennedy” si punta alla prima vittoria del 2022
Santa Croce – Archiviata la sconfitta nel derby con il Ragusa, il Santa Croce torna a calcare il terreno di gioco del “Kennedy” per ospitare l’Atletico Catania, Cenerentola del girone B del campionato di Eccellenza e già matematicamente retrocesso in Promozione.
La gara su richiesta della formazione etnea è stata anticipata a sabato pomeriggio e per i biancoazzurri di Gaetano Lucenti si presenta la ghiotta occasione per ottenere la prima vittoria del 2022 che nonostante le vicissitudini ha portato in dote l’ennesima salvezza nel massimo campionato regionale.
Il “Cigno” che giocherà le ultime due sfide della stagione fra le mura amiche (sabato con l’Atletico e poi dopo il turno di riposo con la Virtus Ispica), vuole chiudere bene questo campionato tribolato e per farlo punta alla conquista di due vittorie.
Per la sfida ai rossoazzurri atletisti, Lucenti avrà nuovamente a disposizione Baumwollspinner assente con il Ragusa per squalifica, mentre rimane in forse il capitano Simone Iozzia che nei giorni scorsi è diventato papà.
Sabato il fischio d’inizio al “Kennedy” è stato fissato per 16. La gara sarà diretta dall’agrigentino Alfonso Aquilina con la collaborazione del collega di sezione di sezione Roberto Morgante e da Arturo Artellini della sezione AIA di Ragusa.
calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce - atletico catania, santa croce camarina