La Nial Nizzoli “sbarca” in Sicilia, domani a Palermo l’esordio al memorial Francesca Alotta
Monterosso – E’ finalmente arrivato il momento dell’esordio in terra siciliana per il team Almo Nial Nizzoli. Il sodalizio monterossano in plurima con la società emiliana, infatti, domani “sbarcherà” in Sicilia, dove farà il suo debutto alla diciannovesima edizione del memorial “Francesca Alotta” settimo memorial “Rosario Patellaro”.
La kermesse si disputerà in un circuito lungo quattro chilometri e mezzo ricavato in viale Sandro Pertini da ripetere più volte a seconda delle categorie.
“Noi – sottolinea Giuseppe D’Aquila del Gsd Almo – saremo presenti con tutti i nostri gruppi, quindi Esordienti, Allievi e Juniores oltre alle categorie femminili che ci onoriamo di coltivare al meglio per farle crescere agonisticamente e atleticamente. Per di più, alla competizione di domani, è annunciata la presenza del patron Auro Nizzoli, che porterà con sé dall’Emilia due ragazzi per farli gareggiare. E, quindi, speriamo di onorare al meglio questo appuntamento. Nizzoli ci ha tenuto ad essere personalmente presente per dare un segnale. E noi, naturalmente, speriamo di fare del nostro meglio dinanzi a un pubblico di osservatori molto interessante. Ho potuto apprezzare, in queste ultime ore, le motivazioni dei ragazzi e sono certo che faranno bene. Ci sarà grande competitività e noi sappiamo che possiamo dire la nostra. Dobbiamo puntare, nelle varie categorie, a darci da fare con una certa disinvoltura. Solo così, sin da subito, potremo cercare di imporre la nostra pedalata di gara e provare a comprendere che cosa faranno gli altri. Si annuncia, insomma, un evento sportivo molto interessante, di sicuro da seguire per tutti gli appassionati”.
almo nial nizzoli, ciclismo, memorial alotta, memorial patellaro, monterosso