Pugilato: la nazionale Youth di Valeria Calabrese e Gianfranco Rosi in allenamento al “PalaRizza”
Modica – Per la seconda volta nel giro di poco tempo la nazionale italiana Youth di pugilato ha scelto Modica per un “Training Camp”.
I giovani boxeur allenati dalla pluricampionessa modicana Valeria Calabrese e dall’ex campione del Mondo Gianfranco Rosi si è allenata dal 20 al 27 marzo al “PalaRizza” di Modica Alta, per preparare i campionati europei di categoria in programma a Sofia dal 11 al 23 aprile.
“Modica si presta molto bene a questo tipo di attività – spiega Valeria Calabrese – e grazie alla disponibilità del consiglio comunale e in particolare dell’assessore allo Sport Maria Monisteri e delle strutture che ci hanno ospitato abbiamo potuto riportare a Modica i sette atleti che rappresenteranno l’Italia in Bulgaria ai campionati europei di categoria. Un ringraziamento – conclude il CT della nazionale Youth – va anche all’Hotel Principe D’Aragona che da sempre si è rivelato sensibile e soprattutto disponibile per far si che questi eventi di un certo spessore possano essere ospitati dalla nostra città”.
gianfranco rosi, modica, nazionale youth, pugilato, training camp, valeria calabrese