Altro k0 per il Frigintini, al “Presti” il Gela Fc cala il tris e per i rossoblù cala il sipario

Nuova Città di Gela FC 3

Frigintini 0

Marcatori: pt 17’ Scerra, 33’ Giaquinta, st 22’ Alabiso

Nuova Città di Gela: Pizzardi, Wally, Romano, Ruscica (37’ st. Sammartino), Campanaro, Di Pasquale, Ascia (37’ st. Falcone), Messina (23’ st. Abela), Scerra, Giaquinta (1’ st. Navanzino), Alabiso (43’ st. Cancilleri). All. Francesco Evola

Frigintini: La Licata (35’ st. Giannì), Corallo, Milana, Buscema (43’ pt. Drago, 2’ st. Pisana), Pianese, Arrabito, Sangiorgio, Galfo, Noukri, Calabrese, Spadaro (16’ st Iemmolo). All. Stefano Di Rosa

Arbitro: Rosario Pavano di Enna

Assistenti: Marco Di Stefano di Messina e Roberto Vella di Catania

Gela – Ancora una sconfitta per il Frigintini. Questai rossoblù della frazione modicana escono battuti dal “Vincenzo Presti” dal Gela FC, formazione impegnata per mantenere sotto i dieci punti il distacco da chi la precede in classifica generale e disputare –in questo modo- i play off per la promozione.

Per i rossoblù di Stefano Di Rosa è stata una settimana travagliata e la trasferta in terra gelese effettuata con soli 16 atleti di cui uno inserito in distinta per onor di firma.

Primo tempo timoroso dei ragazzi di mister Di Rosa che si chiude sul doppio vantaggio per i gelesi con i gol di Scerra e Giaquinta.

Da segnalare che al 44’ il Frigintini ha dovuto sostituire il rientrante Damiano Buscema per infortunio (si teme la lussazione della spalla) con Cristian Drago che a sua volta è stato costretto a uscire per un infortunio a inizio del secondo tempo lasciando il posto a Pisana.

Il Secondo tempo, tuttavia, ha visto un predominio territoriale dei rossoblù frigintinesi, che hanno colpito una traversa con Sangiorgio e fallito con lo stesso attaccante un calcio di rigore.

Poi il Gela Fc hanno realizzato il terzo gol e la gara a questo punto si è avviata verso la conclusione con il punteggio di 3-0 per la Nuova Città di Gela.

Un periodo particolarmente sfortunato per i rossoblù con gli infortuni e indisponibilità varie che hanno fortemente ridimensionato il parco atleti e costretto l’allenatore Di Rosa a fare salti mortali per presentare un undici capace di contrastare gli avversari.

Oggi erano ben sette gli assenti fra cui Carlo Sella, Saro Di Martino, Gabriele Gugliotta e Damiano Occhipinti e le prospettive di recupero degli assenti non sono da ritenere facili così come non lo sono anche per gli infortunati nella gara odierna, per un finale di stagione che comunque non ha più nulla da dire per i rossoblù se non quello di chiuderla in modo onorevole.

calcio, campionato promozione, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings