Il Città di Comiso torna in campo per la Coppa Italia, oggi al “Borgese” andata dei quarti con il Milazzo
Comiso – Archiviata con un pizzico di delusione la sconfitta casalinga con il Mazzarrone, il Città di Comiso torna in campo nel pomeriggio per il match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
I verdearancio di Gaspare Violante (nella foto), infatti, alle 16 sempre al “Borgese” ospiteranno il Milazzo di mister Venuto, una delle formazioni più quadrate del girone B di Promozione che punta al successo in Coppa Italia per provare ad aprirsi le porte del campionato di Eccellenza.
I rossoblu mamertini, infatti, sono matematicamente tagliati fuori per la corsa al salto di categoria diretto nel loro girone, dove a contendersi il successo finale saranno il Rocca Acquedolcese e la Torrenovese, mentre i rossoblu milazzesi potranno giocarsi la promozione ai play off o con la vittoria della coppa Italia.
Gaspare Violante, che spera di recuperare qualche giocatore che nell’ultimo periodo ha accusato qualche problema fisico, sa che la partita di oggi pomeriggio è una sfida molto ostica, ma spera di poter mettere in campo una formazione aggressiva che possa ottenere un risultato che renda meno difficile la gara di ritorno del “Salmeri”.
“Mettiamoci alle spalle la sconfitta con il Mazzarrone dove la nostra unica colpa è stata quella di non riuscire a segnare nel primo tempo quando abbiamo giocato praticamente a una porta – spiega Gaspare Violante – ora pensiamo alla partita di Coppa Italia con il Milazzo di mister Venuto. Sono una squadra forte, quindi meritano tutto il nostro rispetto”.
La gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia del “Borgese” tra Comiso e Milazzo sarà diretta da Salvatore Azzolina della sezione AIA di Caltanissetta che si avvarrà della collaborazione di Nicola Conticello di Catania e dalla signora Elvira Rizzo della sezione arbitrale di Enna.
andata quarti di finlae, calcio, città di comiso - milazzo, comiso, coppa italia promozione, presentazione