Il giornalista di Santa Croce, Domenico Occhipinti ad ”Avanti un altro” (Video)

È stato bravo ma purtroppo molto sfortunato. Il collega Domenico Occhipinti, di Santa Croce Camerina, questa sera è stato protagonista nella prima parte della trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un altro” su Canale 5.

Purtroppo, nonostante Domenico abbia risposto alle domande in maniera corretta, la sorte gli ha girato le spalle, facendogli pescare, per ben due volte, il pidicozzo con “Lo Iettatore” e costringendolo a fermarsi ad una cifra piuttosto bassa che non gli ha consentito di andare avanti.

Comunque, per Domenico, che aveva annunciato la sua partecipazione al programma televisivo tramite il suo profilo Facebook, è stata un’esperienza divertente fatta, come racconta, prima della pandemia.

La puntata, infatti, pur essendo andata in onda questa sera, era stata registrata, in quello che Domenico definisce “un altro mondo” quello prima del Covid.

Tanti i commenti degli amici e dei conoscenti che lo hanno seguito.

Domenico, fra l’altro è conosciuto non solo per la sua professione, giornalista freelance per importanti testate, ma anche per essere il figlio dell’ex sindaco di Santa Croce Camerina, Franca Iurato.

Inoltre, dobbiamo dire che Paolo Bonolis ha mostrato da subito una simpatia per Domenico che, fra l’altro ha approfittato per invitare il presentatore alla rassegna letteraria da lui organizzata ogni anno a Punta Secca “Libri d’aMare”.

E chissà che questa estate non vedremo tra i numerosi vip che frequentano le nostre spiagge anche Paolo Bonolis. 

Avanti un Altro, Domenico Occhipinti, Franca Iurato, libri d’amare, Paolo Bonolis, santa croce camerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings