Ragusa, tutto pronto per il concerto di “Alice canta Battiato” al teatro duemila il 22 Aprile

E’ conto alla rovescia per “Alice Canta Battiato” .
Una grande attesa per il 22 aprile a partire dalle 21 al Teatro Duemila di Ragusa.

Alice si esibirà accompagnata dall’orchestra del teatro «Francesco Cilea» con Carlo Guaitoli che, oltre ad essere al pianoforte, curerà la direzione musicale. Il Comune di Ragusa sostiene un appuntamento straordinario promosso da Marcello Cannizzo Agency e Filippo Angelica Editore. 

I biglietti sono ancora disponibili in prevendita su ticketone e www.ctbox.it. «Ospitare un concerto del tutto eccezionale come questo – dice il sindaco Peppe Cassì – ci darà modo di esaltare la figura di un grande della musica come Franco Battiato la cui scomparsa, ancora oggi, si fa parecchio sentire.

 Tra l’altro, da quello che ho avuto modo di apprendere, si tratta di un tributo ricco di significato perché accanto ad Alice ci sarà il pianista maestro Carlo Guaitoli, già stretto collaboratore di Battiato da alcuni decenni anche come direttore d’orchestra

La città di Ragusa, ancora una volta, ospita uno spettacolo di grandissimo spessore in una cornice raffinata come quella del teatro Duemila».

alice canta battiato, Franco Battiato, Peppe Cassì, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings