Droga e armi, un arresto e una denuncia dei Carabinieri in territorio di Vittoria
I Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione illecite di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un giovane disoccupato di 26 anni residente a Scoglitti.
Durante una perquisizione domiciliare e personale il giovane è stato trovato con 505 grammi di “marijuana”, tre grammi di “hashish”, 4,5 grammi di “cocaina” suddivisa in 10 dosi termosaldate, un bilancino di precisione; fertilizzanti per la coltivazione di cannabinoidi; vario materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.
Un giovane bracciante agricolo, rumeno, di 23 anni è stato invece denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere. Il giovane residente a Vittoria è già noto ai Carabinieri che durante una perquisizione veicolare e personale gli hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 17 cm di cui non ha saputo giustificarne il possesso.
Proseguono i controlli a tappeto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa nel territorio della Compagnia Carabinieri di Vittoria.