Il Pro Ragusa espugna lo “Scapellato” ed è vicino al traguardo, per lo Scicli retrocessione dietro l’angolo
Calcio Scicli – Pro Ragusa 1 – 2
Scicli – Con i gol di Vitale su calcio di rigore e di Ambrogio, il Pro Ragusa (nella foto) espugna il “Ciccio Scapellato” di Scicli e mette un altro mattoncino verso la salvezza.
I ragusani di Carmelo Giglio, infatti, sono a un passo dal meritato traguardo di preservare la categoria, cosa che non si può dire del Calcio Scicli a cui non è bastata la rete di Adamo per evitare l’ennesima sconfitta.
I “Gabbiani” di Orlando, infatti, nel corso della stagione in cui sono stati martoriati da una serie innumerevoli di infortuni, hanno sprecato troppe occasioni e ora sono veramente a un passo dal declassamento in Prima Categoria.
La formazione del presidente Arrabito, ultima della classe con 13 punti in carniere, non è matematicamente retrocessa, ma nell’ultima giornata non potrebbe bastare l’eventuale successo sul campo del Frigintini per agguantare i play out e giocarsi la permanenza agli spareggi. Il destino dell’undici sciclitano, infatti, è nelle mani della RG Siracusa alla quale basterà pareggiare la gara casalinga con il Priolo Gargallo per conservare la penultima posizione e giocarsi la salvezza ai play out.