Calcio: Sua Eccellenza il Modica!
Il Modica torna in Eccellenza e lo fa con un meritato 2-0 sul campo del Mazzarrone.
Con un gol di Gaspare Pellegrino nel primo tempo e con il raddoppio di Paolo Genovese nel secondo tempo riporta a casa un titolo che la città di Modica attendeva da tempo.
Un sogno che si avvera e che è il frutto del lavoro di una squadra forte e compatta guidata da Mister Betta ma anche dalla caparbietà e dalla capacità manageriale del trio dirigenziale composto da Mattia Pitino, Danilo Radenza e Salvo Di Raimondo che insieme al Presidente Giorgio Caccamo e al DG Peppe Rizza hanno dato alla squadra quel quid in più necessario per crederci sempre fino alla fine.
Ed oggi ci hanno creduto non solo in campo ma anche fuori grazie ai tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Insomma questa vittoria ha un sapore speciale anche per chi non c’è più ma che nel Modica Calcio ha sempre creduto come il Presidente Antonio Aurnia e l’instancabile Pietro Scollo. Una vittoria per tutta la città che oggi non si tinge solo del rosso in onore di San Giorgio ma anche di blu in onore della sua squadra.
Antonio Aurnia, Danilo Radenza, Eccellenza, gaspare pellegrino, giorgio caccamo, Mattia Pitino, mazzarrone, Mister Betta, modica, modica calcio, paolo genovese, Peppe Rizza, Pietro Scollo, Salvo Di Raimondo