La KeyJey Ragusa in campo per la penultima giornata con il Petrosino, ieri successo under 17 sull’Aretusa
Ragusa – Penultimo appuntamento della stagione per la KeyJey Ragusa che in serie A2, domani alle 19, alla palestra “Parisi” di Via Bellarmino, riceverà la visita del Giovanetto Petrosino.
Si tratta di una gara sulla carta insidiosa considerato che i prossimi avversari degli iblei sono reduci da quattro successi di fila e quindi arriveranno a Ragusa con l’intento di mettere i bastoni tra le ruote ai padroni di casa.
Il sette di coach Mario Gulino, però, intende continuare a darsi ulteriormente da fare così come è accaduto nelle precedenti partite di campionato.
Per quanto riguarda invece il settore giovanile, ieri sera la formazione under 17 ha battuto 36 – 29 i pari età della Pallamano Aretusa, formazione degna di nota contro cui non è mai facile conquistare il successo.
Ecco perché si può dire che i giovani atleti iblei abbiano compiuto una vera e propria impresa anche grazie a uno scatenatissimo Flavio Giummarra (nella foto) che ha messo a segno qualcosa come 21 gol, un bottino assolutamente eccezionale.
“Facciamo i complimenti a tutti i nostri ragazzi – sottolineano dalla KeyJey Ragusa – perché si sono espressi su livelli molto elevati dando prova del loro grado di preparazione e riuscendo, ancora una volta, a stupire in positivo tutti gli addetti ai lavori”.
campionato serie A2, flavio giummarra, keyjey ragusa, keyjey ragusa -ilgiovanetto petrosino, pallamano, presentazione, ragusa, under 17