La Multicar Amarù Reiwa Engine Vittoria di scena a Pergusa per il campionato regionale a cronometro

Vittoria – La Multicar Amarù Reiwa Engine di Vittoria è attesa da due giorni di competizioni a livello regionale.

Oggi e domani, infatti, il sodalizio ipparino sarà di scena a Pergusa dove sarà impegnato, oggi nel campionato regionale a cronometro e domani in una gara in linea.

Lo staff tecnico si è portato avanti rispetto a tutte le scelte da compiere per cercare di verificare quali i progressi finora compiuti.

Lo scorso fine settimana, intanto, alla settantacinquesima edizione del trofeo “Liberazione” disputata a Roma, i corridori gialloblù hanno cercato di pedalare in maniera decisa per a fronte a concorrenza molto agguerrita.

Da segnalare il quinto posto di Verdirame tra gli Esordienti durante l’arrivo in volata, mentre in 12esima posizione si è classificato Fallo nella categoria Allievi.

Inoltre, i corridori della Multicar Amarù, sempre durante lo scorso fine settimana, sono stati di scena a Canosa di Puglia con l’ottavo posto ottenuto da Basile tra gli Allievi e il 12esimo conquistato da Di Prima.

Il resto della pattuglia gialloblù è arrivato assieme al gruppo. Si sta lavorando, insomma, per rendere il più possibile ricco di spunti e di stimoli il prossimo mese da cui potrebbero arrivare importanti affermazioni per l’Asd Multicar Amarù. 

campionato regionale cronometro, ciclismo, multicar amaru, pergusa, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings