Ciclismo: per la Multicar Amarù Reiwa Engine un altro weekend “carico” di successi e soddisfazioni

Vittoria – Ancora un fine settimana ricco di soddisfazioni per l’Asd Multicar Amarù Reiwa Engine che è riuscita a mettere in evidenza i pezzi pregiati del proprio organico alle varie competizioni a cui ha partecipato.

Domenica scorsa, a Messina, secondo posto per Salvatore Caruso tra gli Esordienti di primo anno mentre Matteo Verdirame ha vinto negli Esordienti di secondo anno. Nella stessa categoria, piazza d’onore per Corrado Spataro.

Successo nella categoria Allievi di Giuseppe Carmeni che, ancora in questa occasione, ha avuto modo di mettere in evidenza le proprie peculiarità.

La squadra Juniores, invece, si è cimentata con la crono di San Mauro Castelverde. In terra palermitana, sabato la formazione gialloblu ha centrato un più che onorevole ottavo con Christian Di Prima mentre Carmeni si è classificato terzo negli Allievi.

Nella gara su strada della domenica, sempre a San Mauro Castelverde, è arrivato, nella categoria Juniores, il sesto posto di Ivan Kalmikov, il settimo di Elia Basile e l’ottavo di Christian Di Prima.

“Due giornate molto intense di gara – spiega il presidente del sodalizio gialloblù, Carmelo Cilia – in cui abbiamo messo in rilievo tutto il nostro impegno come società e come atleti. I risultati ottenuti non sono frutto del caso ma della grande programmazione che siamo riusciti a portare avanti così come ci eravamo prefissati a inizio stagione. Sono un buon viatico per continuare a fare ancora di più lungo la stessa direzione”.

ciclismo, multicar amarù reiwa engine, resoconto weekend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings