Pozzallo, elezioni: Roberto Ammatuna presenta le liste e gli assessori
Anche il candidato a sindaco Roberto Ammatuna ha provveduto ad indicare i primi tre nominativi della squadra assessoriale che sarà composta da Giovanna Pediliggieri, Raffaele Monte e Matilde Leontini.
Contestualmente è avvenuta la presentazione delle liste a sostegno della sua candidatura.Si tratta del PSI – ROBERTO SINDACO – FACCIAMO UN GRUPPO – POZZALLO AL CENTRO – CITTA’ COMUNE.
I nomi dei candidati delle singole liste sono stati depositati nelle mani del del Segretario Generale del Comune di Pozzallo, nel primo giorno utile. Saranno in tutto 80 persone di cui 37 donne con un’età media di 44 anni. Di questi ci sono 9 Consiglieri Comunali uscenti. Altra curiosità il candidato più giovane ha 18 anni mentre quello più anziano 77 anni.
“Sono estremamente soddisfatto, ha dichiarato Roberto Ammatuna, dell’avvenuta presentazione di tutte e cinque le liste a sostegno della mia candidatura. Aver presentato per primi ben cinque liste, continua Roberto Ammatuna, è, per me, motivo di grande orgoglio e testimonia la totale e fattiva sinergia tra tutte le forze politiche nel portare avanti questo ambizioso progetto politico. Sono certo, conclude Ammatuna, che questa coalizione avrà un grande consenso da parte dei cittadini di Pozzallo i quali hanno certamente compreso il grande lavoro svolto in questi cinque anni”.
Amministrative, Giovanna Pediliggieri, Matilde Leontini, politica, pozzallo, raffaele monte, Roberto Ammatuna