Le strade del Ragusa e di Graziano Strano si dividono, la società ringrazia per il lavoro svolto
Ragusa – Le strade del Ragusa Calcio, fresco vincitore del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia di categoria e quella del responsabile dell’area tecnica Graziano Strano si dividono in maniera consensuale.
A renderlo noto ufficialmente è stata la stessa dirigenza con un breve comunicato pubblicato sulla pagine facebook ufficiale del Ragusa Calcio.
Il dirigente etneo, è stato uno degli artefici principali della cavalcata della formazione di Filippo Raciti verso la serie D.
Strano, infatti, è stato colui che ha operato in maniera oculata sul mercato riuscendo a far vestire la maglia azzurra a giocatori di indiscusso valore e un lusso per la categoria tra i quali Maimone, Grasso e Belluso, risultati poi decisivi ai fini dei successi della formazione cara al presidente Giacomo Puma, che nella stagione appena conclusa ha concluso imbattuta in campionato risultando l’unica formazione italiana a non conoscere sconfitte dalla serie A al campionato di Eccellenza.
Una perdita importante per la dirigenza ragusana che ha ringraziato pubblicamente l’ormai ex dirigente azzurro e ora dovrà attivarsi anche per la sua sostituzione, impresa non facile dal momento in cui Strano ha dimostrato e non solo a Ragusa di essere una persona preparata e che conosce come pochi altri il calcio dilettantistico.
calcio, campionato serie D, giacomo puma, graziano strano, ragusa, ragusa calcio