Memorial “Borsellino”, a Palermo è doppietta della Multicar Amarù Reiwa Engine
Vittoria – “Doppietta” gialloblù della Multicar Amarù Reiwa Engine alla prima edizione del memorial “Paolo Borsellino” riservato alla categoria Juniores, andato in scena domenica scorsa a Palermo.
Il sodalizio vittoriese, infatti, è salito sul podio con Christian Di Prima, vincitore della kermesse e con Elia Basile che ha conquistato la piazza d’onore.
Una doppietta che dimostra le capacità e la crescita costante dei ciclismi vittoriesi.
La gara del capoluogo siciliano è stata studiata nei minimi particolari e i riscontri positivi sono arrivati visto che il finale è stato molto coinvolgente a testimoniare la grande capacità dell’intera compagine dell’Asd Multicar Amarù di sapere gestire le fasi più delicate della competizione.
“E’ stata una giornata memorabile – commenta il presidente Carmelo Cilia – e i miei complimenti, oltre che a Di Prima e Basile, vanno a tutto il gruppo per come si è saputo muovere. Ma non solo. C’è tutto lo staff da ringraziare, con il vicepresidente Giuseppe Massaro e il diesse Ugo D’Onofrio, per la capacità che ha avuto di allenare i nostri atleti e di fornire agli stessi le adeguate motivazioni nel contesto di una kermesse che è risultata molto competitiva. Naturalmente, cercheremo di andare avanti lungo questa stessa linea anche per il futuro”.
christian di prima, ciclismo, elia basile, memorial paolo borsellino, multicar amarù reiwa engine, prima edizione, vittoria