Basket giovanile: alle finali nazionali under 19 di Ragusa in archivio la seconda giornata di gare

Ragusa – Si è conclusa ieri a Ragusa la seconda giornata di gare della fase a gironi delle finali nazionali under 19 Eccellenza che si stanno disputando al “PalaMinardi” e al “PalaPadua”.

Nel girone A secondo successo consecutivo della Orange 1 Bassano che ha battuto nettamente 70 – 51 la Vanoli Young Cremona, imitata nel secondo match del raggruppamento dalla Novapiù Campus Piemonte che ha battuto nettamente 91 – 61 la Lars Riabilitazione Salerno.

Nel girone B la Virtus Segafredo Bologna vince di misura 69 – 65 sull’Universo Treviso Basket, mentre nell’altro match della giornata il Napoli Basket è stato strapazzato dalla Conforama Pallacanestro Varese che si è imposta largamente con il punteggio di 49 – 93.

Nel girone C, la Angels Santarcangelo si è arresa 62 – 82 al Carpegna Prosciutto Pesaro, mentre nell’altro match del girone gli empolesi del Basket Biancorosso hanno ottenuto il successo imponendosi 69 – 61 al College Basket.

Largo successo della Stella Azzurra che nel primo match del girone D ha battuto 85 – 62 l’Aquila Basket Trento,mentre nell’ultimo match della giornata, la Don Bosco Livorno ha avuto la meglio 69 – 44 sulla Blu Orobica Bergamo.

basket giovanile, finali nazionali undr 19 maschili eccellenza, ragusa, risultati seconda giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings