Incidente a Modica Alta: quindicenne in prognosi riservata. Disposto il trasferimento in elisoccorso

In aggiornamento

Nel primo pomeriggio, è stato disposto il trasferimento in elisoccorso dall’Ospedale di Modica a quello di Catania, Ospedale Garibaldi.

Un 15enne modicano è in prognosi riservata a seguito di un incidente stradale autonomo avvenuto oggi all’ora di pranzo in Via Loreto Gallinara a Modica Alta.

Per cause in corso di accertamento il minore ha perso il controllo dello scooter finendo la sua corsa violenta contro lo spigolo di una abitazione che costeggia l’arteria.

Sul posto l’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore “Nino Baglieri”.

I sanitari hanno deciso di riservarsi la prognosi viste le gravi condizioni. La polizia locale sta lavorando per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e, intanto, hanno sequestrato il veicolo.

incidente, modica, polizia municipale, prognosi riservata, ragazzo, scooter

Commenti (3)

  • “La polizia locale sta lavorando per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e, intanto, hanno sequestrato il veicolo.”
    Vorrei azzardare un ipotesi. Non ha rallentato nell’affrontare il dosso pedonale poco più a monte, perdendo il controllo del mezzo.

  • Purtroppo no si è capito che siamo di fronte ad uno stillicidio lento ed inesorabile, nessuno fa niente, ne i genitori ne le forze dell ordine… Una moria di giovani insensata!! Quando torneranno a sequestrare i motorini modificati? Quando effettueranno dei posti di blocco? Quando lo faranno sarà sempre troppo tardi!

  • Ogni sera tra la chiesa di San Giovanni e il Pizzo la strada si trasforma nel circuito di Monza . dormire diventa impossibile e chi é a piedi rischia la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings