L’Avimecc Modica aggiunge “fosforo” in regia, ingaggiato il palleggiatore Sergio Petrone
Modica – Continua l’opera di costruzione del nuovo roster dell’Avimecc Modica che vuole essere protagonista nel prossimo campionato di serie A3 maschile di pallavolo.
La DS Manuela Cassibba e i suoi più stretti collaboratori, infatti, stanno scandagliando il mercato per “regalare” a coach Giancarlo D’Amico un roster in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Terza Serie.
L’ultimo colpo di mercato dei biancoazzurri del presidente Ezio Aprile è quello del palleggiatore Sergio Petrone (nella foto) che arriva all’ombra del Castello dei Conti dal Volley 2001 Garlasco in serie A3, ma con un trascorso anche in serie A2 con la Elios Messaggerie Catania.
Catanese, classe 1997, Petrone, dunque torna in Sicilia per dare un valido contributo alla sua nuova squadra in una categoria che conosce molto bene dove potrà mettere a disposizione del gruppo la sua esperienza.
“Conosco bene Modica avendola incontrata da avversario – spiega Sergio Petrone – inoltre, parlando con parecchi colleghi ho sentito un forte parere positivo nei confronti di questa società e di questa squadra. Appena è arrivata la chiamata non potevo assolutamente dire di no. Con coach D’amico – continua – ci siamo sentiti telefonicamente, non abbiamo avuto modo di parlare di presenza ma ho capito che è una grande figura e che potrà permettermi di crescere ancora di più. Mi hanno parlato di lui come un gran lavoratore e come un uomo di esperienza, quindi sono certo che sarà un anno fondamentale per me. Mi aspetto di raggiungere grandi traguardi – conclude il nuovo regista dell’Avimecc Modica – perchè questa società cresce ogni anno e punta sempre più in alto. Il mercato fatto ha dimostrato l’impegno e la voglia di crescere da parte di tutti, una programmazione che dimostra ambizione. Da parte mia voglio dare il massimo e lavorare al meglio per riuscire a crescere giorno dopo giorno”.
avimecc modica, campionato serie A3, modica, nuovo acquisto, pallavolo maschile, sergio petrone