Arresto per spaccio a Modica: albanese trovato in possesso di 300 grammi di cocaina in auto

La polizia ha arrestato a Modica un albanese pregiudicato perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a seguito di indagini investigative, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente circa 300 g di cocaina accuratamente occultato in macchina, e di un bilancino di precisione, oltre a denaro contante per un importo di circa 800 euro, rinvenuti a seguito di perquisizione domiciliare.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’A.G. competente, è stato tradotto in carcere.
Il G.I.P. ha già convalidato l’arresto in quanto legittimamente eseguito, e ha disposto che all’uomo venisse applicata la misura degli arresti domiciliari, stante i gravi indizi di colpevolezza.

La Polizia di Stato continua nell’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione di tutte le forme di illegalità, con particolare attenzione ai reati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

albanese, arresto, commissariato, cronaca, droga, modica, polizia, spaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings