Il Città di Comiso “rinforza” il centrocampo, dallo Sporting Eubea ingaggiato Ronny Valerio
Comiso – Movimento di mercato in entrata per il Città di Comiso che si prepara per affrontare il campionato di Eccellenza.
La formazione verdearancio allenata dal riconfermato Gaspare Violante, infatti, ha trovato l’accordo e ha riportato a “casa” il centrocampista Ronny Valerio.
Così come Charty Lamin, anche Ronny Valerio (nella foto)arriva in verdearancio dallo Sporting Eubea, formazione in cui ha giocato negli ultimi anni, ma vanta un passato nelle giovanili di Inter e Parma.
Classe 1990, Valerio, inoltre, oltre alla maglia del Città di Comiso, ha indossato tra le altre quelle del Modica, del Rosolini, del Licata e del Ragusa tra Eccellenza e Promozione.
“Sono molto legato a Ronny Valerio – dichiara il DS Gabriele Astorino – questo è in pratica il quinto anno che gioca nella stessa squadra in cui sto io, ho piena fiducia in lui e nelle sue qualità”.
A volere in rosa il forte centrocampista, proprio il tecnico Gaspare Violante.
“Insieme al DS Astorino – dichiara il tecnico del Città di Comiso – stiamo costruendo pian piano una rosa con la quale toglierci delle belle soddisfazioni. C’è tanto entusiasmo per questa stagione e le aspettative sono alte. Noi – conclude Violante – proprio per questo ci faremo trovare pronti”.
calcio, campionato eccellenza, città di comiso, comiso, nuovo acquisto, ronny valerio