Ragusa: lunedì confronto tra i candidati alle primarie per la Presidenza della Regione

Lunedì intenso di incontri politici a Ragusa. Si comincia alle 14,45 con la sottosegretaria all’Istruzione Barbara Floridia, che correrà per il M5s alle primarie della coalizione progressista per la candidatura alla presidenza della regione.

L’on Floridia insieme alla deputata regionale Stefania Campo e ai portavoce della provincia di Ragusa, visiterà l’Argo Software, azienda leader in Italia nei sistemi informatici per le scuole, a seguire, alle ore 16,00, incontrerà anche chi fa didattica fuori dalla scuola con progetti di alto valore sociale, come gli orti didattici e la sartoria sociale per le vittime di tratta della cooperativa Proxima.

Alle 17,00 ci si ritroverà poi in piazza San Giovanni dove sarà allestito un tavolo informativo e di supporto alle registrazioni mentre dalle 18,00 avrà inizio il confronto con gli altri due candidati alle primarie, Caterina Chinnici, candidata alle primarie del campo progressista e Claudio Fava, candidato del movimento Cento passi.

A seguire al Centro Studi Feliciano Rossitto di Ragusa l’on. Caterina Chinnici, candidata alle primarie del campo progressista per scegliere il candidato presidente della Regione Siciliana, incontrerà i simpatizzanti, i militanti e gli iscritti al Partito Democratico della provincia di Ragusa.

L’appuntamento di lunedì, inoltre, servirà a presentare agli intervenuti i candidati del Partito Democratico alle regionali 2022.

Barbara Floridia, Caterina Chinnici, Centro Studi Feliciano Rossitto, claudio fava, m5s, Pd, Presidenza Regione Sicilia, PrimariePd, ragusa, Stefania Campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings