Ragusa: lavori di ristrutturazione all’Aldo Campo, Vitale: “In serie D mostreremo il nostro lato migliore”
Ragusa – Continuano allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio i lavori straordinari di risistemazione voluti fortemente dall’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Cassì e in particolar modo dall’assessore allo Sport Eugenia Spata che vuole che la città di Ragusa si presenti nel migliore dei modi al prossimo campionato di serie D, dove il Ragusa Calcio è approdato dopo aver vinto la scorsa stagione il campionato di Eccellenza.
Si tratta di lavori utili a rendere fruibile la struttura comunale in vista dell’imminente avvio della nuova stagione che vedrà i colori azzurri del capoluogo ai nastri di partenza del massimo campionato dilettantistico nazionale.
A seguire l’iter dei lavori anche il consigliere Daniele Vitale che da sempre si occupa di seguire le vicende delle squadre ragusane.
“Ospiteremo la Serie D grazie all’Asd Ragusa 1949 – dichiara Daniele Vitale – e bisognerà essere pronti a mostrare il nostro lato migliore. A maggior ragione nel contesto di un campionato come quello che si sta delineando con le corazzate Catania, Cavese, Acireale, Licata e Trapani, giusto per citare le realtà più blasonate, che lo renderanno senz’altro più appetibile ed entusiasmante. Naturalmente – continua – l’ente di Palazzo dell’Aquila si sta impegnando al massimo per garantire la presentazione di un biglietto da visita che possa essere all’altezza della situazione. Tutti ci teniamo a fare bella figura e – conclude il consigliere comunale – la presenza di uno stadio ristrutturato e più agibile è senz’altro la migliore sfida che ci potevamo intestare”.
La foto di copertina è tratta dal web
danielevitale, Eugenia Spata, lavori ristrutturazione, Peppe Cassì, ragusa, ragusa calcio, stadio aldo campo