Calcio Promozione, il Frigintini conferma anche Saro Di Martino e chiude con Simone Iozzia
Modica – Sarà un Frigintini Calcio grandi “firme” quello che si appresta a disputare il prossimo campionato di Promozione.
Dopo la riconferma di capitan Pianese annunciata nelle scorse ore, il DS Gianmarco Covato non perde altro tempo e dopo aver riconfermato anche Saro Di Martino che si è ritagliato uno spazio importante la scorsa stagione risultando tra i migliori della difesa modicana, regala al nuovo mister Samuele Boncompagni, Simone Iozzia che per il campionato di sesta serie è un vero e proprio lusso.
Modica Calcio, Valle Grecanica, Ragusa, Marina di Ragusa e Santa Croce, sono le maglie che Iozzia ha vestito prima di decidere di tornare a giocare nella sua città a difendere i colori del Frigintini.
Iozzia permetterà di alzare le qualità tecniche del centrocampo dei rossoblu della frazione modicana al quale il classe 1993 garantirà anche tanta quantità.
Nelle prossime ore, intanto, potrebbero arrivare altri colpi in entrata e alcune riconferme di altri atleti su cui la dirigenza presieduta da Salvatore Colombo vuole puntare anche per la prossima stagione.
calcio, campionato promozione, modica, nuovo acquisto, riconfermato, saro dimartino, simone iozzia