Memorial “Nino Viola”, ieri al Centro Sportivo Airone spettacolo e gol, domani le due semifinali
Modica – Spettacolo, gol e tante emozioni ieri al Centro Sportivo Airone, dove è in corso di svolgimento la ventiduesima edizione del Memorial “Nino Viola” di calcio a 7.
Ieri, sui campi della struttura sportiva di via Rocciola Scrofani sono andate in scena le partite dei quarti di finale, con partite avvincenti e combattute che hanno deliziato il pubblico presente sulle tribune che man mano che si va avanti nella competizione diventa sempre più numeroso.
Nelle due gare delle 21, successi di misura e passaggio alle semifinali per la Casa della Frutta, prima classificata del girone A che ha battuto 2 – 1 la Rimeg che esce così dalla competizione.
Successo di misura anche della Fratelli Cavallo, prima classificata del girone B che si è imposta per 3 – 2 la G.S. Infissi.
Nei match delle 22, invece, la Beauty Man, seconda classificata nel girone A ha dovuto faticare le proverbiali sette camice per piegare la resistenza della Motuca Trade che si è arresa per 3 – 2 solo dopo i tempi supplementari.
Ancora più avvincente la sfida tra la Matteini Teloni, seconda classificata nel girone B, e la Liuzzo Legno, con quest’ultima formazione che alla fine l’ha spuntata ai calci di rigore con il punteggio di 5 – 4, dopo che sia i tempi regolamentari, sia l’extra time erano terminati a reti bianche.
Domani le due semifinali che decreteranno le due squadre finaliste della kermesse diventata ormai appuntamento fisso dell’estate modicana.
Alle 21 si sfideranno la Beauty Man e i Fratelli Cavallo, mentre alle 22 a giocarsi l’accesso alla finalissima saranno la Casa della Frutta e la Liuzzo Legno.
22^ edizione, calcio a 7 amatoriale, memorial nino viola, modica, risultati quarti di finale