Da “corteggiatore” a “corteggiato”, Salvatore Di Carlo è il nuovo portiere del Modica Calcio
Modica – Grande colpo di mercato del Modica Calcio che nelle scorse ore si è assicurato le prestazioni sportive del portiere Salvatore Di Carlo.
Il classe 1989, infatti, ha accettato la “corte” della formazione della Contea e sarà lui a difendere la porta rossoblù nel prossimo campionato di Eccellenza.
Da “corteggiatore” nella trasmissione “Uomini & donne” di Maria De Filippi e tentatore in “Temptation Island”, dunque, Di Carlo ha accettato l’offerta del DG Pino Rigoli che così ha assicurato ai rossoblù un portiere di valore esperienza e sicuro affidamento.
Nato a Termini Imerese, ma cresciuto a Roccapalumba, Salvatore Di Carlo ha avuto esperienze nelle giovanili dell’Udinese, ma ritornato in Sicilia ha vestito le maglie di Carini, Mazara, Kamarat, Sancataldese, Vittoria, Atletico Catania, Marina di Ragusa e Licata, tra Eccellenza e serie D.
Di Carlo aveva ricevuto offerte da altri club, ma ha sposato in pieno quello del Modica Calcio, che grazie al sapiente lavoro di Pino Rigoli, sta cercando di costruire una squadra di primo livello per provare a spadroneggiare anche nel massimo campionato regionale di calcio conquistato lo scorso mese di aprile.
Il mercato in entrata dei rossoblù, intanto non è ancora chiuso. Nell’attesa di ufficializzare i giocatori che saranno confermati dalla passata stagione, infatti, gli uomini mercato proveranno a chiudere nelle prossime ore con alcuni giocatori con cui le trattative sono ben avviate per fare in modo di consegnare al riconfermato tecnico Giancarlo Betta la rosa quanto più completa possibile in vista della preparazione precampionato che prenderà il via lunedì 25 luglio in sede.
Domani, intanto, nella nuova sede societaria, in via Rocciola Scrofani (Centro Sportivo Airone), alle 9,30, la dirigenza presenterà alla stampa e alla tifoseria lo staff tecnico in una conferenza che sarà anche trasmessa in diretta nella pagina ufficiale di facebook.
calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio, portiere, salvatore di carlo