Ciclismo: successo di Nunzio Fallo a Villafrati, per la Multicar Amarù Reiwa Engine è l’ottavo successo stagionale
Vittoria – Ottavo successo stagionale per la Multicar Amarù Reiwa Engine che grazie a Nunzio Fallo trionfa nella categoria Allievi sulle strade di Villafrati.
L’atleta rossoblù, dopo i numerosi piazzamenti ottenuti precedentemente è finalmente riuscito a salire sul gradino più alto del podio.
In terra palermitana Nunzio Fallo ha fatto la gara perfetta. Dopo essere andato in fuga ben protetto dai compagni di squadra, infatti, Fallo è riuscito a tagliare il traguardo a braccia alzate.
A completare la splendida giornata per il team ipparino il secondo posto ottenuto da Emanuele Cataudella e il quarto di Donato Firullo. Da segnalare, inoltre,nella categoria giovanissimi il successo ottenuto nella G3 da Denis Sanfilippo.
“Era una vittoria – sottolinea il direttore sportivo Gianpiero Pitino – che cercavano tutti i componenti della squadra nei confronti di un ragazzo che è sempre stato a disposizione della squadra e mai sopra le righe. Fallo è sempre stato attento a svolgere al meglio il lavoro a lui affidatogli per il bene della squadra”.
Turno di riposo, invece per la categoria esordienti che si prepara per il campionato italiano su pista. Per questo importante appuntamento sono stati convocati Matteo Verdirame e Corrado Spataro.
“Insomma – commenta il presidente Carmelo Cilia – ancora un fine settimana ricco di soddisfazioni per il nostro gruppo che, ora, punta sempre più a fare valere il proprio potenziale nei confronti delle altre squadre”.
allievi, ciclismo, multicar amarù reiwa engine, nunzio fallo, villafrati, vittoria