Il Modica Calcio si tiene stretto Salvo Misseri, il classe 2004 in rossoblu anche in Eccellenza
Modica – E’ uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico siciliano e il Modica Calcio se lo tiene stretto in rosa e sarà uno dei protagonisti in rossoblù anche nell’imminente campionato di Eccellenza.
Stiamo parlando di Salvatore Misseri, rosolinese classe 2004 che ha già dimostrato la scorsa stagione tutte le sue qualità.
Arrivato in rossoblu a dicembre dello scorso anno, Misseri con la sua dinamicità ha dato quella svolta che Giancarlo Betta voleva per il suo centrocampo e lui ha ripagato la fiducia del tecnico a suon di prestazioni maiuscole.
La sua permanenza nella formazione della Contea è stata fortemente voluta da tutto l’ambiente rossoblù e ieri è finalmente arrivata la “fumata bianca”.
Dotato di grande personalità e senso di posizione, Misseri sopperisce al suo fisico mingherlino con la dinamicità e l’aggressività che abbina a una buona tecnica rendendolo un centrocampista “moderno” che tutti gli allenatori vorrebbero avere in squadra.
Su di lui avevano messo gli occhi addosso diversi club anche di serie superiori, ma alla fine quella di Salvo Misseri è stata anche una scelta dettata dal cuore.
Il talentuoso centrocampista del Modica, infatti, con la “camiseta” rossoblu si sente come a casa, in quanto cresciuto nelle giovanili del Modica Airone.
Particolarmente soddisfatti della riconferma, Mattia Pitino, Danilo Radenza e Salvo Di Raimondo che ieri erano presenti in sede per la firma del promettente atleta che lo lega per un’altra stagione con i colori della Contea.
“Per noi – hanno detto i proprietari del Modica Calcio – avere in rosa Salvatore Misseri rappresenta non soltanto un motivo di orgoglio ma anche ciò che vorremmo rappresentasse la maglia rossoblù per i giovani modicani e dell’intero Sud-est: un sogno raggiungibile grazie al lavoro, all’impegno ed alla passione che forgia il talento. Proprio come accaduto per Salvatore Misseri”.
Intanto da lunedì la squadra si allena al Centro Sportivo Airone per ritrovare la forma in vista dell’inizio ufficiale della stagione che avverrà a fine agosto con la gara di andata del primo turno di Coppa Italia.
Mister Betta e il suo staff, stanno lavorando con la squadra non al completo. Presenti al momento solo gli atleti riconfermati e alcuni dei nuovi acquisti, mentre gli altri si aggregheranno alla squadra in settimana.
Nel frattempo il Direttore Generale Pino Rigoli è in procinto di chiudere alcune trattative di mercato per completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico e nelle prossime ore saranno resi i nomi dei nuovi atleti rossoblù.
calcio, campionato eccellenza, centrocampista, modica, modica calcio, riconfermato, salvatore misseri