Modica: donna morta dopo operazione al Maggiore, 8 indagati tra medici e infermieri

Sono 8 gli indagati, nell’ambito del fascicolo aperto dalla procura di Ragusa, tra medici e infermieri dell’ospedale Maggiore di Modica per la morte di una mamma di 36 anni, originaria di Rosolini.

La donna è deceduta all’ospedale di Messina, dov’era stata ricoverata d’urgenza per delle complicanze scaturite a seguito di 2 operazioni chirurgiche cui era stata sottoposta all’ospedale Maggiore di Modica.

La donna si era ricoverata nel reparto di ginecologia dell’ospedale di Modica per un intervento di routine ed era entrata in sala operatoria il 30 giugno scorso.

Dopo alcuni giorni era ritornata a casa, ma erano iniziati dei problemi che l’avevano costretta a tornare all’ospedale di Modica. Sottoposta a nuovo intervento chirurgico, le condizioni si erano improvvisamente aggravate, con il sopraggiungere della setticemia e del successivo coma, tant’è che i medici avevano deciso di trasferirla a Messina.

Qui, purtroppo, è sopraggiunta la morte. I familiari, tramite il loro legale, hanno presentato denuncia e da qui è stato aperto un fascicolo dalla procura di Ragusa per omicidio colposo, che vede al momento 8 iscritti nel registro degli indagati, con conseguente sequestro della cartella clinica e del corpo.

E’ stata dunque disposta l’autopsia che sarà eseguita nelle prossime ore nel capoluogo peloritano.

modica, Ospedale di Messina, Ospedale Maggiore di Modica, Procura di Ragusa, rosolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings