Ragusa Calcio: riconferma anche per Gabriele Cacciola, “Qui mi trovo bene, felice di restare”

Ragusa – Continuano le riconferme in casa del Ragusa Calcio che da una settimana si allena per preparare la nuova stagione che vedrà la formazione allenata da Filippo Raciti ai nastri di partenza del campionato di serie D.

Nelle scorse ore, la dirigenza azzurra ha trovato l’accordo con Gabriele Cacciola che anche per il prossimo campionato sarà il “pendolino” sulla sua fascia di competenza.

Classe 1998, figlio d’arte, Cacciola è stato tra i protagonisti principali della splendida cavalcata azzurra che ha portato la formazione del presidente Puma alla vittoria del campionato di Eccellenza e alla conquista della Coppa Italia regionale.

“Sono contento di essere qui – sottolinea Cacciola – mi sono trovato benissimo e non c’erano motivi perché andassi altrove. Ringrazio il diesse Palma e il mister Raciti per avermi voluto e, soprattutto, grazie alla società per avere fatto in modo di creare le condizioni per garantire questo mio nuovo impegno. Ci stiamo già allenando da qualche giorno e si sta cementando un gruppo che, secondo me, potrà dire molto. D’altronde, abbiamo visto già durante la scorsa stagione quanto un gruppo possa essere risolutivo per arrivare a raggiungere determinati obiettivi. Ritengo che si stiano ponendo le condizioni per cercare di creare qualcosa di importante”.

calcio, campionato serie D, centrocampista, gabriele cacciola, ragusa, ragusa calcio, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings