Calcio amatoriale: alla Cooperativa Agricola Donnalucata la 1^ edizione del trofeo “Csen Città di Scicli”

Scicli – Battendo con il punteggio di 2 – 1 la Cartia Plant, la Cooperativa Agricola Donnalucata (nella foto) si è aggiudicata la prima edizione del trofeo “Csen di calcio a 11 Città di Scicli”.

Un torneo molto seguito che ha visto protagoniste ben dodici squadre.

Alla finalissima la formazione biancoverde ha avuto qualche energia in più e maggiore determinazione riuscendo alla fine a spuntarla sugli avversari che hanno lottato con tutte le forze per cercare di arrivare al successo.

Alla cerimonia di premiazione, oltre al presidente del comitato provinciale Csen, Sergio Cassisi, che ha fatto gli onori di casa, anche gli assessori comunali di Scicli Gianni Falla, delega allo Sport, e Cettina Portelli, delega al Bilancio, oltre all’organizzatore Emiliano Migliorisi che si è prodigato per la migliore riuscita dell’evento e per questo ha ricevuto i complimenti di tutti.

“L’organizzazione del torneo – sottolinea il presidente Cassisi – è stata curata sotto ogni minimo particolare e, devo dire, che chi ha partecipato ha avuto modo di constatarlo e di apprezzarlo. Al Csen Città di Scicli hanno partecipato dodici squadre ed è stata una vera e propria festa. Tantissime persone presenti alla finale, segno che la manifestazione era molto sentita. E’ questa la strada più adatta per migliorare ancora e per coinvolgere quante più persone possibile nella pratica dello sport a livello amatoriale che è poi la mission del nostro ente di promozione sportiva”.

calcio a 11amatoriale, finalissima, prima edizione, scicli, trofeo csen di calcio a 11 cittàdi scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings