Ciclismo: l’Almo Nial Nizzoli protagonista alla Coppa S. Paolo di Solarino, Brancato settimo a Massa Lombarda
Monterosso – Continuano a riscuotere successi e piazzamenti di prestigio gli atleti della Almo Nial Nizzoli che nel weekend sono stati impegnati a Solarino in notturna e a Massa Lombarda.
Alla Coppa San Paolo di Solarino il team monterossano accompagnato dal presidente Salvatore D’Aquila e dal Direttore Sportivo Giorgio Scribano è salito sul gradino più alto del podio nella categoria “Juniores” e nella categoria “Allievi” e ha conquistato ottimi piazzamenti nella categoria “Esordienti”.
Nella categoria “Juniores”, il successo è andato a Marco Brancato, mentre nella categoria “Allievi” Luca Brancato ha sbaragliato la concorrenza, con il suo compagno di “scuderia” Salvo Tarantello, che ha conquistato la piazza d’onore.
Sempre a Solarino, ma nella categoria “Esordienti” Gabriele Tirendi si è piazzato al secondo,mentre il gradino più basso del podio è stato conquistato da Simone La Rocca.
La Almo Nial Nizzoli, domenica scorsa è stata impegnata anche a Massa Lombarda, in una competizione di grande livello.
In terra di Romagna la formazione monterossana accompagnata dal patron Auro Nizzoli ha ben figurato soprattutto con l’allievo Luca Brancato che si è conquistato un onorevole settimo posto, nonostante una caduta e un guaio meccanico che ne hanno condizionato la prestazione.
Il lavoro portato avanti nel corso di questi mesi continua a dare i propri frutti e gli ultimi risultati ottenuti lo testimoniano al di là di ogni ragionevole dubbio. Il tasso agonistico degli atleti del sodalizio monterossano è notevolmente cresciuto.
ciclismo giovanile, coppa san paolo solarino, luca brancato, marco brancato, massa lombarda, monterosso, nial almo nizzoli, salvo tarantello