Il Modica Calcio completa l’attacco, tesserato Antonio Lorenzo, Rigoli: “Il nostro mercato non è chiuso”
Modica – Nell’attesa dell’esordio ufficiale in Coppa Italia, in programma domenica prossima alle 16 al “Kennedy” di Santa Croce, il Modica Calcio è sempre vigile sul mercato per cercare di completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Giancarlo Betta.
E proprio nelle scorse ore il DG dei “Tigrotti” Pino Rigoli, dopo una lunga trattativa ha chiuso l’accordo e ha portato in rossoblù l’attaccante Antonio Lorenzo.
Classe 2001, Antonio Lorenzo (nella foto) ha deciso di scendere di categoria pur di “sposare” il progetto modicano.
Nella scorsa stagione, infatti, dopo aver difeso i colori del Team Altamura (serie d girone H), dove era arrivato dal De Cagna 2010 Otranto, Lorenzo ha deciso di trasferirsi sempre in Quarta Serie, nel girone D, dove ha indossato la maglia del Romentino Galliate Ticino.
“Si conclude positivamente un’altra trattativa di mercato – commenta Pino Rigoli – Antonio Lorenzo rappresentava un altro obiettivo iniziale che siamo riusciti a cogliere. Si tratta di un attaccante di valore che ha rinunciato alla serie D pur di sposare la causa del Modica Calcio. Questo – continua – significa che la società ha, in poco tempo, costruito una credibilità e un progetto appetibile che, nel mercato, rappresenta un elemento di notevole importanza, Il nostro mercato – conclude Rigoli non è ancora finito, perchè continuiamo a seguire alcuni profili interessanti. Assieme a mister Giancarlo Betta riteniamo di dover operare ancora sul centrocampo, ma rimaniamo sempre vigili sul mercato, pronti a cogliere eventuali opportunità importanti che dovessero presentarsi”
antonio lorenzo, attaccante, calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio, nuovo acquisto