Ragusa Calcio ancora attivo sul mercato dal Giarre arriva il giovane centrocampista Lorenzo Iseppon

Ragusa Ragusa Calcio sempre vigile sul mercato per completare la rosa.

Nelle scorse ore, la dirigenza azzurra ha trovato l’accordo e quindi tesserato il centrocampista Lorenzo Iseppon.

Classe 2003, Iseppon è originario di Siracusa dove ha mosso i primi passi nelle giovanili dei “Leoncelli”, si è poi trasferito alla Leonzio e nello scorso campionato ha difeso i colori gialloblù del Giarre in serie D.

Di lui si dice un gran bene e nello scacchiere di mister Raciti potrebbe svolgere un ruolo determinante.

“Sono pronto a mettermi a disposizione della formazione azzurra – dice Iseppon – per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Ho raccolto con molto entusiasmo l’invito di iniziare questa avventura con la maglia azzurra. Personalmente, cercherò di togliermi tutta una serie di soddisfazioni. Il gruppo si sta dimostrando molto omogeneo e questo aiuta parecchio per il tipo di lavoro che dobbiamo fare”.

A fare gli onori di casa per accogliere il nuovo calciatore azzurro il presidente Giacomo Puma e il suo vice Emanuele Carnazza.

”La regola degli under – dicono entrambi – impone la necessità di potere contare su un determinato numero di giocatori juniores. Noi stiamo cercando di selezionare ragazzi che, come nel caso di Iseppon, possano contare su un determinato talento. Non è semplice ma siamo certi che la costanza del responsabile dell’area tecnica e dell’allenatore ci premieranno lungo questa direzione”

calcio, campionato serie D, centrocampista, lorenzo iseppon, nuovo acquisto, ragusa, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings