Trovato in possesso di trenta dosi di stupefacente, manette ai polsi per un tunisino

Vittoria – I Carabinieri di Vittoria con la collaborazione dell’Aliquota Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato M. M., un tunisino di 36 anni disoccupato.

Per lui l’accusa è di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.

Durante i servizi di controllo del territorio, i Militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione dell’auto del tunisino all’interno della quale sono stati rinvenuti circa 30 dosi tra hashish e marijuana per un peso complessivo di 30 grammi, pronti per essere spacciate.

I Carabinieri, allargavano la perquisizione all’abitazione dell’uomo dove è stato rinvenuto il materiale per il confezionamento della droga e 1600 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività illecita.

La droga, i soldi e tutto il materiale per il suo confezionamento sono stati sequestrati, mentre il pusher è finito in manette e dopo le formalità di rito è stato posto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

arresto, carabinieri, domiciliari, droga tunisino, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings