Controllo del territorio: arresti e denunce della Polizia di Stato di Modica
Modica – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di prevenzione e soppressione dei reati, che nei mesi estivi sono stati ulteriolmente intensificati soprattutto nei territori in cui si è avuta una escalation di reati, la Polizia di Stato di Modica nel solo mese di agosto ha arrestato quattro persone sorprese a rubare carrube da un terreno di contrada Santa Rosalia Tenere di Modica di proprietà di un’azienda agricola. Si tratta di volti già con precedenti penali tutti residenti a Ispica,che dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato .
Sempre gli agenti del Commissariato di Via Cornelia hanno denunciato in stato libertà sette persone indiziate di furto di carrube nelle contrade Graffetta/Lanzagallo e zone limitrofe e una persona per furto aggravato e ricettazione di un’autovettura.
Nella settimana in corso, inoltre sono stati effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio nei comune di Scicli e Modica.
Giovedì 25 agosto, i controlli hanno riguardato i centri urbani delle due città dove sono stati effettuati accurati posti di controllo e pattugliamenti, con vigilanza anche dinamica delle arterie principali.
arresti, controlli, controllo territorio, denunce, furti, modica, polizia di stato, ricettazione