Modica, giovedi primo settembre Ignazio Abbate presenta il programma elettorale per le Regionali
Nei giorni scorsi lo avevano già fatto Forza Italia, Fratelli d’Italia, Partito Democratico e Movimento 5Stelle
Domani, giovedi primo settembre alle ore 19:00 presso la sede elettorale del candidato Ignazio Abbate in Corso Umberto 268 a Modica verrà presentato ufficialmente il programma elettorale per la prossima consultazione elettorale alle regionali.
Alla presentazione saranno presenti il coordinatore provinciale dell’UdC, Silvio Meli, ed i quattro candidati dello scudocrociato per la provincia di Ragusa, Ignazio Abbate, Paola Santificato, Sebastiano Gurrieri e Filippo Frasca.
Nel dettaglio, secondo una nota arrivata in redazione, verranno presentati i dieci punti che costituiscono il programma elaborato grazie al prezioso contributo di associazioni di categoria, sindacati e privati cittadini che hanno voluto partecipare con le loro idee e proposte finalizzate per ” riportare l’intera area iblea nel posto che merita e da cui manca da troppi anni”.
Intanto, oggi, a Ragusa presso la saletta del Caffè Italia di piazza Ssn Giovanni (ingresso corso Vittorio Veneto) sono stati presentati in conferenza stampa i quattro candidati del M5s all’Ars, Stefania Campo, Gianluca Di Raimondo, Piero Gurrieri e Carmen Rabbito.
Nei giorni scorsi i vertici provinciali di Forza Italia hanno presentato la lista dei quattro candidati al Parlamento Siciliano per la provincia iblea: Daniela Baglieri, attuale assessore regionale all’Energia; Giancarlo Cugnata, coordinatore provinciale di FI; Marco Greco, consigliere comunale a Vittoria; l’imprenditore ispicese
Carmen Rabbito, Daniela Baglieri, Filippo Frasca, Giancarlo Cugnata, Gianluca Di Raimondo, ignazio abbate, Marco Greco, Paola Santificato, Piero Gurrieri, Sebastiano Gurrieri, Stefania Campo, Vincenzo Cannizzaro
Patrizia
Continuiamo, conferenza stampa per la presentazione del programma dell UDC….OPS scusate. Il programma della lista dell innominabile, egregio Totò Cuffaro ma lei ha prestato la sua lista all Udc o meglio all ex sindaco di.modica con accordo di nn nominare ne’lei né la lista?