La Virtus Ispica torna in campo per la Coppa Italia, domani allo “Scrofani” il ritorno con il Palazzolo
Ispica – Archiviata in fretta la prima sconfitta in campionato per mano del Roccacquadolcese, per la Virtus Ispica è tempo di tornare subito in campo.
Domani, infatti,i giallorossi di Peppe Trigilia, saranno impegnati allo “Scrofani Sallustro” di Palazzolo per la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia.
Si parte dal 2 – 0 per i gialloverdi aretusei, che naturalmente godono dei favori dei pronostici, ma nel calcio si sa, nulla deve essere dato per scontato.
“E’ una gara che, sulla carta – sottolinea il direttore generale Carmelo Re – sembra dal pronostico chiuso per la Virtus Ispica. Ma chissà, magari troviamo gli spunti giusti per giocarla nella maniera migliore. Cercheremo di trovare le soluzioni più adeguate. Così come stiamo facendo anche per la vicenda dello stadio chiuso che non è addebitabile assolutamente alla nostra società, al contrario di quanto sostiene qualcuno, società che invece fa i conti con i tempi lunghi della burocrazia. E, comunque, possiamo già assicurare sin da ora che dalla prossima partita al “Comunale” di Pozzallo si giocherà con il pubblico”.
calcio, coppa italia eccellenza, ispica, palazzolo - virtus ispica, presentazione, ritorno primo turno