Modica Calcio: torna Giovanni La Cognata, esce dal progetto Sasha Giorgetti
Modica – Per un calciatore che torna a vestire la maglia rossoblù, un altro non farà più parte del “progetto” Modica Calcio.
I rossoblù di Giancarlo Betta, infatti, “riabbracciano” Giovanni La Cognata, protagonista la scorsa stagione della vittoria di campionato e Coppa Italia, ma non si avvarranno più delle prestazioni di Sasha Giorgetti, che non convocato nella gara di domenica scorsa ad Acicatena non farà più parte del progetto dei “Tigrotti”.
Giovanni La Cognata, che Betta conosce bene si è già aggregato alla squadra che oggi ha ripreso gli allenamenti in vista dell’esordio casalingo di domenica prossima con il Real Siracusa di Danilo Gallo.
Licatese di 30 anni che in passato ha vestito tra le altre anche le maglie di Gela, Raffadali, Gemini e Licata, ritornerà a far coppia con il capitano Ciccio Vindigni assicurando fisicità ed esperienza a tutto il reparto di terza linea.
La squadra sosterrà fino a venerdì delle sedute pomeridiane, mentre sabato mattina è in programma la seduta di rifinitura al termine della quale il tecnico modicano stilerà la lista dei convocati per la sfida di domenica pomeriggio alle 15,30
cessione, difensore, Giovanni La Cognata, modica, modica calcio, nuovo acquisto, sasha giorgetti