Coppa Italia Eccellenza: Virtus Ispica eliminata, i giallorossi di Trigilia k0 anche a Palazzolo

Ispica – Con la sconfitta di misura subita ieri alla “Scrofani -Sallustro”, la Virtus Ispica è stata eliminata dalla Coppa Italia riservata alle formazioni di Eccellenza dal Palazzolo, che bissa il successo della gara di andata e stacca il pass per gli ottavi di finale.

Nonostante la sconfitta, il tecnico virtussino Peppe Trigilia ha visto la sua squadra in crescita, situazione questa che con il completamento della rosa fa ben sperare per il proseguo della stagione.

“Abbiamo preso gol su un nostro svarione – spiega il tecnico della Virtus Ispica – Certo, non è facile metabolizzare una sconfitta dopo l’altra. Però, una cosa posso dire. E cioè che, dopo la prestazione di ieri a Palazzolo, sono molto positivo. Ho visto una squadra in crescita che comincia a sapere quello che vuole, una squadra che ci sta cominciando a fornire dei segnali che lasciano intravedere spiragli di un certo tipo per il futuro. Con nuovi tesseramenti e con una mentalità diversa, su cui stiamo lavorando, possiamo affermare che la Virtus Ispica cambierà pelle. Siamo usciti fuori dalla competizione – afferma Trigilia – ma poco importa perché il nostro interesse, in questa fase, è fare crescere il gruppo in vista del campionato. D’altro canto, abbiamo giocato con tre under, un 2005 e due 2004, che si sono dati molto da fare. Inoltre, è entrato anche un 2006 che ci fa capire quali siano le prerogative del nostro progetto. Ora, però – conclude Trigilia – ci stiamo preparando per la prossima partita, quella di campionato sul campo della Leonzio, in cui saremo chiamati ad affrontare un altro duro impegno”

calcio, coppa italia eccellenza, ispica, palazzolo - virtus ispica 1 - 0, ritorno primo turno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings