Il Città di Comiso sconfitto al “De Simone”, Diallo illude, ma il Siracusa poi dilaga

Siracusa 4

Città di Comiso 1

Marcatori: pt 7′ Savasta, 9′ Diallo, st 18′ Savasta, 39′ Mascara, 47′ Maimone

Siracusa – Seconda sconfitta consecutiva per il Città di Comiso che esce con un pesante passivo dal “Nicola De Simone” di Siracusa.

Nel “derby” della famiglia Mascara la spunta Peppe allenatore dei “Leoncelli” aretusei che dopo aver sofferto l’intraprendenza verdearancio della prima frazione di gioco, nella seconda metà del match ha dilagato confermando di essere una delle squadre che punta al successo finale.

Dopo la batosta in casa della Nebros ci si aspettava una pronta reazione della formazione aretusea che ha risposto alle critiche con una prova di carattere.

La gara si sblocca al 7′, quando l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa che Savasta trasforma per il vantaggio dei padroni di casa.

Il Città di Comiso non si scompone e al 9′ riacciuffa il pareggio con il solito Diallo che trova lo spazio per beffare il portiere di casa e ristabilire le sorti del match.

La gara resta in equilibrio, con il Siracusa che cerca di fare la partita e i verdearancio che si difendono con ordine e cercano di “graffiare” con veloci ripartenze.

Si va così al riposo in perfetta parità.

Nella ripresa il Siracusa entra in campo con piglio più deciso, mentre il Comiso appare più molle rispetto alla prima frazione di gioco.

Al 15′ tuttavia i verdearancio hanno una ghiotta occasione per il vantaggio, ma la sciupano

Al 18′, invece, il Siracusa mette la freccia ancora con Savasta che realizza la sua doppietta personale e riporta avanti i suoi.

Questa volta i ragazzi di Violante accusano il colpo e stentano a reagire, mentre il Siracusa con la sua maggiore esperienza gestisce bene il ritrovato vantaggio.

Al 39′ Mascara mette il suo “sigillo” sulla gara realizzando il gol del 3 – 1 e nel 2′ di recupero Maimone realizza il poker che fissa il punteggio sul 4 – 1.

A fine match musi lunghi tra i verdearancio che da stasera sono in silenzio stampa.

calcio, campionato eccellenza, comiso, siracusa - città di comiso 4 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings