Modica Calcio al completo per la sfida alla Nebros, Betta: “Squadra che sarà protagonista in campionato”

Modica – Sarà un Modica Calcio al completo o quasi (unico assente il nuovo arrivato Facundo Coria che si vedrà in campo dopo la sosta perchè in ritardo di condizione), quello che domenica pomeriggio sarà impegnato nella difficilissima trasferta di Gliaca di Piraino, dove allo stadio “Enzo Vasi” sarà ospite della Nebros dell’ex Natale Gatto.

Una sfida “ostica” che il tecnico dei “Tigrotti” Giancarlo Betta ha preparato in settimana con la solita meticolosità che lo contraddistingue.

Nella sgambatura di ieri il tecnico rossoblù ha provato gli schemi da contrapporre alla formazione di Pippo Perdicucci che scenderà in campo con la voglia di far dimenticare ai tifosi la “manita” subita sabato scorso al “Kennedy” di Santa Croce.

Betta è consapevole che quello di sabato scorso è stato un incidente di percorso capitato alla formazione peloritana e mette in guardia tutto l’ambiente.

“La partita dei nostri prossimi avversari di sabato scorso è una partita che non fa testo – dichiara Giancarlo Betta – E’ stata una giornata storta della Nebros, ma va dato merito anche del Santa Croce. Quella con il Santa Croce – conclude – è una partita che non ha niente a che vedere col valore tecnico di una squadra che sarà tra le protagoniste del campionato”.

La formazione della Contea continuerà a lavorare fino alla seduta di rifinitura di sabato pomeriggio, al termine della quale il tecnico modicano diramerà la lista dei convocati che nel tardo pomeriggio di domani partirà in pullman alla volta di Gliaca Piraino, dove domenica pomeriggio cercherà di dare continuità al successo interno ottenuto con pieno merito nella gara di esordio tra le mura amiche contro il Real Siracusa.

La sfida del “Vasi” sarà diretta dal palermitano Francesco Polizzotto con la collaborazione del collega di sezione Angelo Smiraglia e di Francesco Di Venti della sezione AIA di Enna.

Calcio d’inizio fissato per le 15,30.

calcio, campionato eccellenza, giancarlo betta, modica, nebros - modica calcio, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings