L’amministrazione comunale incontra il Futsal Ragusa, Cassì: “Queste ragazze sapranno farsi valere”
Ragusa – L’amministrazione comunale ha incontrato a Palazzo di Città le ragazze del Futsal Ragusa, che dal prossimo 9 ottobre saranno impegnate nel difficile campionato di serie A2 femminile di calcio a 5.
A fare gli onori di casa il sindaco Peppe Cassì che ha accolto squadra staff tecnico e dirigenziale augurando loro un buon campionato.
“Occorre innanzitutto – ha sottolineato il primo cittadino – segnarsi questo appuntamento: domenica 23 ottobre, alle ore 16.00, al “PalaParisi” di via S. Roberto Bellarmino. Sarà il momento dell’esordio casalingo dell’Asd Futsal Ragusa in serie A2. Abbiamo incontrato squadra, staff e dirigenza, un gruppo al femminile, ma non solo al femminile, che lo scorso anno ha dato alla nostra città più di una soddisfazione e che ora si appresta a una sfida nuova, sia sportiva che logistica, con le numerose trasferte in Calabria e Puglia. Lo spirito di squadra è alto e – conclude il sindaco Cassì – sono certo che queste atlete sapranno farsi valere su qualunque campo e che troveranno tra le mura amiche il sostegno di tanti ragusani”.
amministrazione comunale, calcio a 5 femminile, campionato serie A2, futsal ragusa, incontro, ragusa, sindaco Peppe Cassì