Il Capitano Ferrante e Giulia Guccione, oggi sposi bis a Modica insieme alla piccola Claudia

Hanno coronato il loro sogno d’amore oggi a Modica l’ex comandante della Compagnia Carabinieri di Modica, Francesco Ferrante e Giulia Guccione, alla quale il Capitano si era già unito civilmente nel maggio del 2021.

In quella occasione, quando eravamo in piena pandemia, la coppia aveva scelto come location il Teatro Garibaldi di Modica e a celebrare il rito era stato l’ex sindaco Abbate, alla presenza dei vertici provinciali dell’Arma, di una rappresentanza dei militari della Compagnia di Modica, oltre che da una ristretta cerchia di parenti e amici.

Oggi il rito religioso celebrato nella Chiesa di San Pietro e a seguire il banchetto nuziale che si è svolto a Villa Principe di Belmonte alle porte di Ispica. Ad arricchire la grande festa di nozze c’è stata la piccola Claudia nata dal loro matrimonio e che oggi ha ricevuto il battesimo.

La storia d’amore tra il capitano Ferrante, abruzzese di Lanciano, e la modicana Giulia Guccione, è nata proprio nella città della Contea dove Ferrante è arrivato nel settembre del 2017.

Ai due neo sposi gli auguri della redazione de “Il domani ibleo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings